NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Trailer e locandina di "The Purge", il nuovo horror con Ethan Hawke

The PurgeUscirà nelle sale americane distribuito da Universal Pictures il 31 maggio "The Purge", il nuovo thriller/horror con Ethan Hawke.
L'attore, dopo il successo di "Sinister", è tornato a bazzicare il genere con un film prodotto proprio da Jason Blum - mente dietro "Sinister", "Paranormal Activity" e "Insidious" - che per quest'occasione collabora in produzione con la rediviva Platinum Dunes di Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller.

In un futuro non troppo lontano, gli Stati Uniti hanno il minimo storico di criminalità. Il merito di ciò sta nella notte della Purificazione, una notte all'anno in cui a chiunque è permesso di commettere qualsisi tipo di crimine violento (compreso l'omicidio) per sfogare la propria aggressività, senza aver nessun tipo di conseguenza giudiziaria. Durante la notte della Purificazione un uomo di colore suona alla porta di una famiglia benestante, il figlio minore apre la porta per dare soccorso all'uomo ma questo porterà la docile famiglia a doversela vedere con una folla di uomini mascherati che vogliono uccidere il loro "ospite" e per far ciò non esitano a fare la pelle anche ai padroni di casa.

"The Purge" è scritto e diretto da James De Monaco e conta nel cast, oltre a Ethan Hawke, anche Lena Headey ("300", "Dreed 3D", "Il trono di spade"), Tony Oller e Edwin Hodge.

In Italia "The Purge" dovrebbe arrivare durante i mesi estivi. Per maggiori informazioni continuate a seguire queste pagine, per ora vi mostriamo il poster e il trailer internazionale.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 11/04/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags the purge, james de monaco, jasom blum, michael bay, sinister, ethan hawke, purificazione, trailer, uscita italiana