NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Trasforma il tuo facebook con le immagini di "La Casa"!

La Casa"La Casa" è appena uscito nelle sale statunitensi, salutato con successo dal pubblico e con molti pareri positivi anche dai fan della saga diretta da Sam Raimi. Il film si appresta ora a debuttare anche nei cinema italiani il prossimo 9 maggio.
Oggi vi vogliamo portare a conoscenza di una simpatica app per facebook che la distribuzione italiana sta diffondendo per pubblicizzare il film.

La app, che potete raggiungere andando a questo link, consente di traformare la vosta immagine di copertina facebook in una spaventosa immagine personalizzata tratta dal film... provare per credere.

Vi ricordo, inoltre, che in precedenza era stata diffusa un'altra app che faceva accedere al trailer italiano del film vietato ai minori con la possibilità di registrare con la webcam una vostra reazione al video. Ve ne abbiamo già parlato in questo articolo.


"La Casa" è prodotto da Sam Raimi e dalla sua Ghost House Picture ed è diretto dall’uruguaiano Fede Alvarez, la sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Alvarez con la consulenza di Diablo Cody (“Jennifer’s Body”; “Young Adult”) e Rodo Sayagues.
Nel cast Jane Levy, Shiloh Fernandez, Lou Taylor Pucci, Jessica Lucas, Elizabeth Blackmore

Cinque amici ventenni rimangono intrappolati in una casa isolata nei boschi. Quando scoprono un Libro dei Morti, evocano senza volerlo dei demoni dormienti che abitano i boschi circostanti; questi si impossessano dei ragazzi uno dopo l'altro, fino a quando ne rimane solo uno a lottare per restare in vita.

"La Casa" uscirà nei cinema italiani il 9 maggio distribuito da Sony Pictures.
Di seguito il teaser trailer italiano.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 12/04/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags la casa, evil dead, trailer vietato ai minori, remake, sam raimi, splatter, uscita italiana, app facebook