NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Le Streghe di Salem" in anteprima mondiale in Italia il 18 aprile!

Le streghe di salemAncora novità sull'atteso "Le Streghe di Salem"!
Il film di Rob Zombie che verrà distribuito nelle sale italiane da Notorious Pictures il 24 aprile, avrà il 18 aprile un'anteprima mondiale proprio in Italia, come era stato precedentemente annunciato dalla stessa casa di distribuzione prima di spostare il rilascio ufficiale al 24.
Per gli abitanti di Roma, Milano e Torino ci sarà infatti la possibilità di vedere il film di Rob Zombie in anteprima mondiale con una settimana d'anticipo sulla data d'uscita ufficiale. Esclusivamente giovedì 18 aprile, spettacolo serale, sarà possibile vedere il film presso: UCI BICOCCA a Milano, UCI PORTA DI ROMA nella capitale e MASSAUA a Torino.

"Le streghe di Salem", l'ultimo horror diretto dal regista e musicista metal Rob Zombie con Sheri Moon Zombie, Bruce Davison, Jeffrey Daniel Phillips, Ken Foree, Dee Wallace, Meg Foster, Maria Conchita Alonso, Barbara Crampton, Andrew Prine, Michael Shamus Wiles, uscirà in Italia in 200 copie con Notorious Pictures da mercoledì 24 aprile.

Inoltre da giovedì 11 aprile arriva nelle librerie il libro omonimo "Le streghe di Salem" tratto dal film.
Il terrificante esordio alla scrittura di Rob Zombie con B.K. Everson, che nel 2010 ha ricevuto con "Last Days" il premio della American Library Association come miglior romanzo horror. Il libro "Le streghe di Salem" di 384 pagine è edito dalla Newton Compton Editori.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 12/04/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags le streghe di salem, lords of salem, rob zombie, sheri moon, anteprima mondiale, 18 aprile 2013, uci cinemas, notorious pictures