NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Maratona Rob Zombie al Cinema Aquila di Roma

Le streghe di salemQualche giorno fa vi parlavamo dell'anteprima del film "Le streghe di Salem" che si sarebbe svolta il 23 aprile al Nuovo Cinema Aquila di Roma, a cui avrebbe dovuto presenziare anche il regista Rob Zombie e la consorte/attrice Sheri Moon (qui l'articolo). Vi abbiamo informato che Rob Zombie e Sheri Moon hanno annullato la loro visita in Italia e oggi vi segnaliamo che l'evento al Cinema Aquila è stato spostato al 24 aprile, trasformandosi in un'appetitosa maratona Rob Zombie.

In omaggio del formidabile regista-rockstar che ha rinnovato l’horror-movie, e in occasione dell’uscita del suo sesto lungometraggio "Le Streghe di Salem", il Nuovo Cinema Aquila ripropone in maratona i primi quattro film di Rob Zombie: ‘La casa dai mille corpi’, ‘La casa del diavolo’, ’Halloween: The Beginning’ e ‘Halloween II’, oltre naturalmente a ‘Le streghe di Salem’, in uscita proprio il 24 Aprile.
I film si intervalleranno con la proiezione al foyer dei più noti videoclip del formidabile rock-singer e della band heavy metal che ha creato il suo mito, i White Zombie – per lo più diretti da lui stesso – e seguite da un concerto di cover che omaggerà tutti i suoi successi e da un djset gothic-metal!

Attenzione: chiunque voglia remixare un brano del Maestro si presenti pure alla consolle e verra accontentato! Sarà anche l’occasione per presentare ‘UUAAA’, nuovo videoclip con il quale i Mandrllos (www.mandrillos.com), rock band che omaggia Rob, lanciano il loro singolo d’esordio: alla regia Marco Carlucci!

L’evento che riguarda un così prestigioso simbolo del cinema e della cultura gotica è ‘al centro’ di una primavera horror che parte il 18 aprile con la programmazione, alla presenza del regista John Real e di tutto il cast dell’horror italiano "Midway – Tra la vita e la morte" e si chiude, il 30 maggio, con l’arrivo di un’altra coppia composta da un regista-rockstar e dalla sua bella e brava moglie-musa: l’atteso thriller ‘Tulpa’ di Federico ‘Tiromancino’ Zampaglione, interpretato da Claudia Gerini!

L'appuntamento con la Maratona Rob Zombie è dunque il 24 Aprile a partire dalle 20.30... fino all'alba! Luogo: Nuovo Cinema Aquila di Roma (via L'aquila, 68).
Il prezzo del biglietto è di 7 euro.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito del cinema www.cinemaaquila.com

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 18/04/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags le streghe di salem, maratona rob zombie, cinema horror a roma, 24 aprile 2013, nuovo cinema aquila, sheri moon