NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"The Bay" arriva nei cinema italiani: ecco il trailer!

The BayE' fissata per il 6 giugno con M2 Pictures l'uscita italiana di "The Bay", il nuovo mockumentary horror che ha convinto la critica americana.

SINOSSI: Un brutale e sconvolgente “creature feature” per il ventunesimo secolo, The Bay è la cronaca della discesa nel terrore assoluto di una piccola comunità.
La pittoresca cittadina di mare di Claridge prospera proprio grazie all’acqua, che è sostentamento e principale fonte di ricchezza della comunità. Quando due biologi ricercatori francesi rilevano un livello di tossicità sconcertante nell’acqua cercano di avvertire il sindaco, il quale però rifiuta di generare panico nella sua tranquilla città. Questa negligenza avrà delle conseguenze terrificanti.

Descritto come un film a metà tra "Lo Squalo" o "Piranha" e "The Blair Witch Project", "The Bay" è prodotto dall'instancabile Blum House artefice di grandi successi come "Paranormal Activity" e "Insidious". Ma la cosa curiosa è che questo film vanta la firma in regia di un insospettabile Barry Levinson, autore raffinato che in passato si è occpuato di classici di tutt'altro genere come "Rain Man" e "Sleepers".
Nel cast Kristen Connolly, Christopher Denham, Kether Donohue e Andy Sthal.

Di seguito il trailer in italiano, a lato la locandina.



Autore: Roberto Giacomelli - Data: 29/04/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags the bay, mockumetary, lo squalo, barry levinson, m2 pictures, data d'uscita, trailer italiano, parassiti, zombie, locandina italiana