NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Uscita posticipata per "Hates - House at the End of the Street"

Hates House at the end of the streetCi è giunta poco fa comunicazione dall’ufficio stampa della Eagle Pictures che l’uscita del film “Hates – House at the End of the Street” è stata posticipata al 20 giugno.

Il thriller/horror diretto da Mark Tonderai (“Hush – Panico”) era previsto per giovedì 23 maggio, dopo diversi slittamenti che lo vedevano annunciato per il novembre 2012 e poi per lo scorso aprile. Ma a quanto pare il buon film con Jennifer Lawrence (“Hunger Games”; “Il lato positivo”) ed Elizabeth Shue (“L’uomo senza ombra”) non ha pace e dunque ci toccherà aspettare ancora un mese per poterlo vedere nei nostri cinema.

Vi ricordo che “House at the End of the Street” ha riscosso un notevole successo di botteghino negli Stati Uniti e la trama verte su madre e figlia che si trasferiscono in una nuova casa in mezzo al bosco, dopo essere fuggite dal caos di Chicago. Di fronte alla loro villa c’è però una casa dalla pessima fama, visto che sei anni prima gli inquilini furono barbaramente massacrati a martellate dalla loro figlia handicappata. Ora in quella casa vive il figlio più grande, ma le leggende dicono che la giovane assassina, che non fu mai ritrovata, vaghi ancora nei boschi in cerca di vittime.

Di seguito potete vedere il trailer italiano di “Hates – House at the End of the Street”.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 10/05/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags hates, house at the end of the street, mark tonderai, hush, jennifer lawrence, elizabeth shue, uscita italiana, posticipo, thriller horror, trailer italiano