NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Falciatrici e sangue nel motion poster di "Rec 4: Apocalypse"

REC 4E' prevista per il 2014 l'uscita nelle sale spagnole e statunitensi (e ci auguriamo anche italiane) di "[REC] 4: Apocalypse", il quarto e conclusivo capitolo della saga culto iniziata nel 2007 da Jaume Balaguerò e Paco Plaza.

Dopo "[REC] 2", la coppia di registi si è separata e come ben saprete, la saga di [REC] è stata proseguita dal solo Plaza con l'anomalo "[REC] 3: La Genesi", che in parte abbandonava lo stile da found footage in soggettiva e tornava indietro nella storia per ambientarsi contemporaneamente al primo film. Per il quarto film troviamo in solitaria Balaguerò dietro la macchina da presa che ci racconterà l'epilogo della vicenda, mostrandoci cosa è accaduto ad Angela Vidal dopo che è stata tratta in salvo dai soldati alla fine del secondo film.
Stando alle dichiarazioni del regista, l'epidemia dovrebbe stavolta svolgersi all'esterno del noto condominio di Barcellona e mostrarci una vera e propria apocalisse, come già anticipa il titolo. Non è ancora chiaro se lo stile di ripresa sarà nuovamente la soggettiva, dal momento che tempo fa il regista ha detto al sito Bloody Disgusting di aver già detto tutto quello che c'era da dire con il mockumetary con i primi due film, ma che non vuole tradire lo spirito della saga.

Oggi vi mostriamo un teaser poster internazionale (che potete ammirare qui di lato), un teaser trailer che di fatto ci prepara al film con le immagini dei precedenti e - chicca dell'ultima ora - un suggestivo motion poster che promette sangue e falciatrici!

Attendiamo novità!



Il Motion Poster di REC 4 - APOCALYPSE

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 14/05/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags rec 4 apocalipsis, fine saga, ultimo capitolo, angela vidal, jaume balaguerò, motion poster, trailer, uscita nei cinema