NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Arnold Schwarzenegger in trattative per il remake di "The Toxic Avenger"

The toxic avengerQualche tempo fa si parlava della possibilità di rivedere il Vendicatore Tossico in un remake, dopo averlo visto commettere atrocità di ogni tipo nei quattro capitoli a lui dedicati dalla Troma. Per un pò di tempo non è volata una mosca su questo progetto, ma oggi, improvvisamente arrivano news in vista delle prevendite che si svolgeranno al film market di Cannes durante il celebre festival.

E' notizia di oggi, infatti, che è in trattative addirittura Arnold Schwarzenegger per interpretare un ruolo di rilievo nel film!

Ma andiamo con ordine.
"The Toxic Avenger" è un film del 1984, diretto da Lloyd Kauffman, fondatore della trashissima Troma, celebre casa di produzione americana che ha dedicato anima e corpo alla realizzazione di alcuni dei film più strambi e scorretti della storia del cinema. Il Vendicatore tossico è tornato per altre tre volte (l'ultimo film è del 2000), più vari cammeo negli altri film della Troma, ed era stato annunciato un quinto capitolo con la prole di Toxie, di cui poi si è persa ogni traccia. Ora l'utilizzo del personaggio è stato acquisito da "quelli che contano" a Hollywood e rivedremo Toxie in un remake ad alto budget che dovrebbe raccontarci nuovamente la genesi del personaggio, sfigatello del liceo gettato da alcuni coetanei bulli in un barile di scorie radioattive che lo trasforma in un mostro deforme ma dall'incredibile forza che decide ci battersi - mocho alla mano - per la difesa dell'ambiente nella ultra-inquinata Toxiville.

Il nuovo "The Toxic Avenger" sarà diretto da Steve Pink, regista della commedia "Un tuffo nel passato", e prodotto da nomi di primo piano come Akiva Goldsman ("Io sono leggenda"; "Paranormal Activity").
Ma ora veniamo al nostro Schwarzie. L'attore di recente visto in "The Last Stand" è in trattative (quindi la sua presenza non è ancora sicura) per interpretare lo Sterminatore, ovvero il metore del Vendicatore tossico, un ex marine che insegnerà al mutante ad usare i suoi poteri per fare del bene.

Vi terremo informati!

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 14/05/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags the toxic avenger, il vendicatore tossico, troma, remake, cannes 2013, arnold schwarzenegger, steve pink, un tuffo nel passato