NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Saw 4": nuova trama, teaser poster e promo art

Fino a pochi giorni fa circolavano sulla rete informazioni riguardanti la trama di “Saw 4”. Il plot diffuso prendeva inizio proprio dalla scena finale di “Saw 3” e riproponeva la storia di Jeff qui alla ricerca della propria bambina. Improvvisamente, però, il regista Darren Lynn Bausman e l’attore Tobin Bell dichiarano in un’intervista rilasciata a Bloody Disgusting che la storia di “Saw 4” non è esattamente quella trapelata sul web. Innanzitutto ci saranno personaggi completamente nuovi e l’azione dovrebbe svolgersi facendo incrociare quattro storie differenti, tutte strettamente collegate tra di loro. I personaggi protagonisti sembra che siano stati dotati di psicologie molto complesse e dovrebbero nascondere nel loro passato dei terribili segreti, soprattutto uno di loro, sembra che sia legato in modo particolare all’Enigmista e ne rappresenti l’esatto opposto, probabilmente una nemesi.
Inoltre, lo stesso Tobin Bell annuncia che il suo personaggio non si limiterà a comparire in video in messaggi preregistrati, come era stato precedentemente annunciato, ma agirà nel film “dal vivo”, come nei tre film passati.
Infine, Bousman comunica che il film avrà un finale sconvolgente e “bizzarro”, quasi sicuramente aperto ad un quinto capitolo ( e questo era già stato messo in conto precedentemente ).
Insomma, il film uscirà in Usa il 26 Ottobre e ancora si sa molto poco sulla reale svolta che avrà questo quarto capitolo: tra conferme e smentite, sembra quasi che Bousman e gli autori del film si stiano divertendo a giocare con la stampa e i fans per incutere maggiore curiosità. Ma presto sapremo la verità.
Nella foto in alto potete ammirare un primo teaser poster del film, mentre in basso c’è un un’immagine promozionale del film che la Lionsgate ha recentemente diffuso.
A presto per ulteriori indiscrezioni. ,

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 15/06/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags