NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Crisis Zero: cosa sta accadendo nel mondo?

Crisis ZeroApprendiamo da una serie di notizie che stanno affollando il web, in particolare i social network principali Facebook, Twitter e You Tube, di una crisi internazionale legata a una non ben specificata minaccia. L'emergenza è racchiusa sotto il nome di CRISIS ZERO e annuncia un cataclisma prossimo, per ora annunciato da una serie di "segnali", che dovrebbe avvenire tra 34 giorni.

Da Twitter sentiamo parlare di scuole chiuse in Italia, così come in Germania, di agenzie di emergenza di alcuni Paesi che hanno cominciato a distribuire le razioni ai bisognosi, il Regno Unito ha stabilito delle zone di sicurezza, in Nuova Zelanda si cerca riparo dalla catasfrofe nelle zone sotterranee e così via. Per avere un quadro completo di cosa sia Crisis Zero potete visitare il sito www.crisiszero.com/it/.

Ma appunto, cos'è Crisis Zero?
Cosa sta accadendo in tutto il mondo di così grave e di cui però giornali e notiziari non parlano? A cosa è dovuta l'estinzione dell'umanità che dovrebbe avere inizio tra poco più di un mese?
Noi un'idea ce la siamo fatta, strettamente legata al mondo dell'horror che ogni giorno mettiamo in vetrina sulle nostre pagine. E voi che dite?

Per colcudere vi lascio il link allo Hub della pagina You Tube crisiszero2013 su cui è possibile vedere tutti i video di allerta e di istruzione legati a questo evento critico.
Di seguito, invece, alcuni dei video selezionati.







Autore: Roberto Giacomelli - Data: 23/05/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags crisis zero, allarme mondiale, apocalisse, estinzione dell'umanità, world war z