NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il primo trailer di "Machete Kills"

machete killsIn un precedente articolo vi mostravamo un character poster di "Machete Kills" dedicato al personaggio della popputa Desdemona, interpretata da Sofia Vergara, (qui l'articolo) reclamado con ansia un trailer.
Il giorno è arrivato e dopo una versione bootleg mozza che circola in rete da un paio di giorni, ecco arrivare il primo trailer ufficiale di "Machete Kills", il seguito del folle action-movie che Robert Rodriguez ha diretto nel 2010.

“Machete Kills” ci racconta dell’ingaggio di Machete da parte del Presidente degli Stati Uniti, che spedisce il killer direttamente in Messico dove il leader di un cartello di narcotraffico e un folle uomo d’affari stanno escogitando di minacciare la Terra con un’arma spaziale. Per scongiurare questo pericolo, Machete avrà il compito di radunare i più “cazzuti” scavezzacollo per formare una squadra che possa fermare il folle piano.

La regia è ancora una volta di Robert Rodriguez, mentre la sceneggiatura dell’esordiente Kyle Ward. Nel cast, oltre ai grandi ritorni di Danny Trejo, Jessica Alba e Michelle Rodriguez c’è un cast strepitoso che conta: Sofia Vergara, Mel Gibson, Amber Heard, Vanessa Hudgens, Cuba Gooding Jr., Charlie Sheen, Antonio Banderas, Alexa Vega, Demián Bichir, William Sadler e addirittura Lady Gaga!

"Machete Kills" uscirà negli Stati Uniti il 13 settembre 2013, in Italia lo vedremo presumibilmente in autunno distribuito da Lucky Red.

Di seguito il trailer in spagnolo preceduto da un'introduzione fatta da Robert Rodriguez e Danny Trejo, a lato vi mostriamo il character poster di La Chamaléon, il misterioso personaggio di Lady Gaga.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 30/05/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags machete kills, robert rodriguez, danny trejo, michelle rodriguez, lady gaga, sofia vergara, trailer, uscita italiana