NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Posticipata l'uscita italiana di "The Last Exorcism: Liberaci dal male"

Last Exorcism Liberaci dal malePochi giorni fa vi annunciavamo l'uscita nei cinema italiani di "The Last Exorcism: Liberaci dal male", il sequel del mockumentary esorcistico "L'ultimo esorcismo". L'uscita prevista era il 4 luglio, ma poche ore fa la M2 Pictures, che distribusice il film in Italia, ci ha aggiornato dicendo che il film è stato posticipato al 18 luglio.

THE LAST EXORCISM - LIBERACI DAL MALE ha inizio durante la guarigione di Nell Sweetzer (Ashley Bell), una ragazza che in passato ha subito un esorcismo terrificante.
Fortemente traumatizzata, Nell non ha alcuna memoria degli eventi accaduti nei mesi successivi al rito, ricorda soltanto di essere l'unico membro della sua famiglia a essere sopravvissuto.
Nell sta cercando di cominciare una nuova vita, ma non può ignorare i terrificanti incubi che ha, né può negare di sentire voci e vedere cose che nessun altro sente o vede. Sa che qualcosa non va, un oscuro male si sta lentamente impossessando di lei e la cosa sfugge al suo controllo. Gli spaventosi episodi diventano sempre più ricorrenti e intensi e Nell capisce che il demone che l'aveva posseduta in passato, e che aveva ucciso la sua famiglia, ha ancora un grande potere su di lei. La forza maligna di cui era stata vittima anni addietro è tornata con altre terribili intenzioni: il suo ultimo esorcismo, in realtà, è stato solo un nuovo inizio.

"The Last Exorcism: Liberaci dal male" è diretto da Ed Gass-Donnelly.
Di seguito il trailer italiano del film.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 20/06/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags the last exorcis 2, sequel, liberaci dal male, l'ultimo esorcismo 2, possessione demoniaca,esorcista, m2 pictures, trailer italiano, uscita italiana