NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Horror Project presenta: Strangelet

TulpaStrangelet è il nuovo fumetto edito dalla casa editrice UniversItalia per la collana editoriale Horror Project, una Sci-Fi Novel a tinte horror scritta e disegnata da Simone Zak Zaccaria.
Uno Strangelet a carica negativa, prodotto in un acceleratore che incontra della materia ordinaria, potrebbe convertire quest'ultima in materia strana (cioè composta da quark strange), il che scatenerebbe una reazione a catena la quale porterebbe alla conversione di tutta la materia della Terra in materia strana.
Se lo Strangelet prodotto avesse carica positiva, non vi sarebbero invece conseguenze pericolose.
Da questa reazione a catena prende vita la storia: un tremendo effetto annichilente sta convertendo miriadi di mondi e universi in materia strana cambiando per sempre le regole del tessuto stesso della realtà.
Questa onda Strangelet, generata in principio dal primo esperimento dell' "LHC" di Ginevra su terra 42, deve essere fermata, ricostituendo la linea sinora spezzata del tessuto stesso della materia reale.

Questa è la sinossi del volume zero di Strangelet, disponibile a partire da mercoledì 10 luglio.
Strangelet è ordinabile direttamente contattando la redazione e l'autore rispettivamente agli indirizzi horrorproject@libero.it e zakart.simone@gmail.com, nei migliori mail order e acquistabile in alcune librerie-fumetterie specializzate.

Titolo: Strangelet
Autore: Simone Zak Zaccaria
Editore: UniversItalia
Collana: Horror Project
Uscita: 10 luglio 2013
Pagine: 52
Prezzo: 7.50€
Isbn: 978-88-6507-511-1

Autore: La Redazione - Data: 21/06/2013 -
Contatto: horrormovie@redazione.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags strangelet, horror project, Simone Zak Zaccaria, universitalia