NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Open Grave" nei cinema italiani dal 14 agosto

Ci giunge notizia direttamente dall’ufficio stampa della Eagle Pictures dell’uscita imminente nelle sale italiane di un horror di cui si sa poco e che per ora non ha avuto rilascio praticamente da nessuna altra parte, mi riferisco all’americano “Open Grave”.
Saremo dunque i primi al mondo a vedere il film di Gonzalo Lòpez-Gallego, già regista del mockumentary “Apollo 18”, con Sharlto Copley (“District 9”, “A-Team”) nel ruolo di protagonista, che arriva nelle sale italiane mercoledì 14 agosto.

Il film racconta la storia di un uomo che, risvegliatosi in una fossa comune circondato da corpi inerti, deve fare i conti la sua tragica situazione. Come sarà finito in quell’orribile luogo? Chi ha ucciso tutti quegli uomini? La risposta a questo interrogativo potrebbe tardare ad arrivare…
Jonah, il protagonista (Sharlto Copley), non ricorda come e perché è finito nella fossa comune. Quando riesce ad uscirne, si imbatte in una baita, dove incontra cinque sconosciuti, che, come lui, non ricordano minimamente né chi siano né il motivo per cui si trovano in quel luogo. I sei personaggi sono alla disperata ricerca di cibo e di risposte, e scoprono che potrebbero non essere soli. Il gruppo, tormentato dagli interrogativi sulla propria sorte, comincia a sfaldarsi: i membri, presi dal panico, cominciano a rivoltarsi gli uni contro gli altri. L’unica persona che potrebbe avere delle risposte è “Brown Eyes” (Josie Ho), una ragazza orientale muta che della loro situazione sa molto di più di quanto potrebbero immaginare. A corto di risposte e di tempo, Jonah e i suoi compagni avvertono che per sopravvivere in quella landa desolata devono decifrare l’inspiegabile ostilità racchiusa nelle tenebre di quel paesaggio abbandonato.

Per ora non abbiamo trailer ne poster di questo film (neanche internazionali) ma solo alcune foto che vi mostriamo qui di seguito, in attesa di ulteriore materiale.

Open Grave
























Open Grave

























Open Grave

























Open Grave

























Open Grave

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 27/06/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags open grave, eagle pictures, sharlto copley, 14 agosto 2013, uscita nei cinema italiani, immagini, gonzalo lopez gallego, apollo 18