NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"ESP 2 - Fenomeni Paranormali" ha una data d'uscita in Italia e una locandina

ESP 2Chi si ricorda "ESP - Fenomeni Paranormali"?
Beh, il mockumentary horror diretto dai Vicious Brothers e distribuito in Italia due anni fa ha ottenuto un discreto successo tanto da invogliare i produttori a dargli un sequel. E come vi anticipavamo nell'articolo sulle Giornate professionali del cinema di Riccione la M2 Pictures ha in listino per l'estate proprio l'uscita di "ESP 2 - Fenomeni Paranormali" che oggi ci comunica che uscirà nei cinema italiani il prossimo 1° agosto.

Alla regia stavolta troviamo il semi esordiente John Poliquin, mentre i Vicious Brothers tornano in qualità di sceneggiatori.

Questa è la sinossi uffciale e metafilmica di questo sequel.
ESP - FENOMENI PARANORMALI è stato il fenomeno on line del 2011 con più di 21 milioni di visualizzazioni. Alex Wright, un fan del primo film, decide di scoprire la verità sui fatti mostrati nel film, perché crede che non sia tutto una finzione.

In attesa del trailer italiano del film, vi mostriamo il trailer internazionale, mentre a lato potete ammirare l'inquietante locandina italiana di "ESP 2 - Fenomeni Paranormali".

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 11/07/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags esp 2 fenomeni paranormali, vicious brothers, m2 pictures, trailer, poster italiano, uscita italiana, 1° agosto 2013