NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Una prima clip in italiano di "La notte del giudizio"

La notte del giudizioCosa faresti se una notte all’anno potessi commettere qualsiasi tipo di crimine senza conseguenze? Questo è l’intrigante incipit di “La Notte del Giudizio” il thriller-horror che segue le vicende di una famiglia lungo il corso di una singola notte. Quattro persone dovranno confrontarsi per capire cosa sono disposte a fare per proteggere i propri cari quando la violenza entrerà nella loro casa.
In un America distrutta dalla criminalità e con le prigioni stracolme di malviventi, il governo ha deciso di instaurare un giorno all’anno in cui per 12 ore ogni tipo di crimine, incluso l’omicidio, diventa legale. Non è possibile chiamare la polizia. Gli ospedali sono chiusi. E’ una notte nella quale i cittadini si autogestiscono senza il pericolo di essere puniti per le loro azioni. In questa notte invasa da una criminalità endemica e appestata dalla violenza, una famiglia si trova alle prese con un interrogativo logorante: che succederà quando uno sconosciuto busserà alla loro porta?

Diretto da James DeMonaco (sceneggiatore di Assault on Precinct 13 e Il Negoziatore) “La Notte del Giudizio” è prodotto da Jason Blum per conto della Blumhouse (Paranormal Activity, Insidious, Sinister), Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes (Amityville Horror, Non Aprite Quella Porta), e Sébastien Kurt Lemercier (Assault on Precinct 13).
Il film uscirà nelle sale italiane il 1° agosto distribuito da Universal Pictures, come vi avevamo già anticipato in questo articolo.

In attesa della nostra recensione in anteprima, vi mostriamo una primissima clip del film in italiano. A seguire il trailer italiano.




Autore: Roberto Giacomelli - Data: 26/07/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags la notte del giudizio, the purge, james de monaco, ethan hawke, blum house