NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Shadowhunters - Città di ossa", una lunga featurette e il secondo trailer in italiano

ShadowhuntersVi abbiamo già parlato di “Shadowhunters – Città di ossa” qualche mese fa in occasione della diffusione del primo trailer italiano del film da parte della Eagle Pictures e del social game (qui l’articolo), ma oggi torniamo sull’argomento in occasione della pubblicazione di una lunga featurette che approfondisce questo fantasy horror in attesa della sua uscita nelle sale italiane il 28 agosto.

Il film, che vede protagonisti i giovanissimi attori in ascesa Lily Collins e Jamie Campbell Bower, è tratto dall’omonimo best seller della scrittrice Cassandra Clare, edito in Italia da Mondadori. L’eroina della saga, la quindicenne Clary Fray (Collins), scopre di essere la discendente di una stirpe di semi angeli guerrieri, gli Shadowhunters, impegnati in una lotta contro i demoni per proteggere il nostro mondo. Dopo la scomparsa della madre, Clary si unisce ad un gruppo di Shadowhunters, tra i quali spicca il misterioso ed affascinante Jace (Campbell Bower), che le fanno scoprire una New York underground popolata da demoni, stregoni, vampiri, licantropi e altre terribili creature.

Il film è diretto dal regista di “Karate Kid” Harald Zwart e sarà nelle sale italiane a partire dal 28 agosto.
Presto una nostra recensione in anteprima.

Qui di seguito potete vedere la featurette di “Shadowhunters – Città di ossa” e a seguire il secondo trailer italiano del film.



Autore: Roberto Giacomelli - Data: 09/08/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags shadowhunters, città di ossa, eagle pictures, dal 28 agosto al cinema, cassandra clare, the mortal instruments, lily collins, featurette, trailer italiano