NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Una nuova clip in italiano, lo speciale su Lorraine Warren e una app Instagram per "L'evocazione - The Conjuring"

In attesa dell’uscita ufficiale nei cinema italiani di “L’Evocazione – The Conjuring” il 21 agosto (ma alcuni fortunati hanno avuto già modo di assistere alla proiezione in anteprima sabato 10 agosto, grazie alle quali il film ha già incassato quasi 90 mila euro!), oggi vi forniamo nuovo materiale sull’atteso nuovo film di James Wan.

Qui sotto potete infatti vedere una nuova clip tratta dal film e una featurette in cui è la vera Lorraine Warren a parlare e a raccontare le sue esperienze paranormali.

Inoltre vi forniamo una simpatica app per Instagram “Evoca le tue paure”, grazie al quale è possibile caricare sul social network un proprio video e vederlo proposto tra i filmati più spaventosi racconti dalla Warner Bros per promuovere il film “L’evocazione”.
Per accedere alla app basta cliccare qui

All’inizio c’era Amityville, poi Harrisville. “L’Evocazione - The Conjuring” narra la vera storia di Ed e Lorraine Warren (Patrick Wilson, Vera Farmiga), investigatori del paranormale di fama mondiale, chiamati ad aiutare una famiglia terrorizzata da una presenza oscura in una fattoria isolata.
Costretti ad affrontare una potente entità demoniaca, i Warren si trovano coinvolti
nel caso più terrificante della loro vita.

Di seguito clip “C’è qualcuno con lei” e featurette “Speciale – Lorraine Warren”.




Autore: Roberto Giacomelli - Data: 12/08/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags the conjuring, l'evocazione, clip in italiano, featurette, speciale lorraine warren, james wan, film di fantasmi, instagram, app, carica video di paura