NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il nuovo film di Alexandre Aja con Daniel Radcliffe

HornsAlexandre Aja, il talentuoso regista di “Alta tensione” e “Le colline hanno gli occhi” è fermo dal 2010, ovvero da quando imbastì la fiera dello splatter acquatico con “Piranha 3D”. Da allora si sono susseguiti rumors che lo vedevano alla regia dei più fantomatici remake, da quello di “Cimitero vivente” – film attualmente in stan by – a quello di “Maniac”, che invece poi ha solo scritto e prodotto per l’amico Franck Khalfoun. E invece, in barba a chi l’aveva bollato come remake-man, Aja sta lavorando al fanta-horror “Horns”, di cui è protagonista l’ex-Harry Potter Daniel Radcliffe.

Ma cos’è “Horns”?
Tratto dal romanzo di Joe Hill “La vendetta del diavolo”, “Horns” racconta l’assurda vicenda di Ignatius Perrish, un ragazzo che una mattina, dopo una notte brava, si sveglia stordito vicino al cadavere della sua ragazza e con un paio di corna ricurve sulla fronte. Non ricordando assolutamente cosa sia accaduto le ore precedenti, Ignatius è l’indiziato numero uno dell’omicidio della ragazza, così sarà costretto a fuggire e nascondersi, anche se le corna che gli sono spuntate gli conferiscono un potere: far dire la verità a chi interagisce con lui. Così il ragazzo si metterà contemporaneamente alla ricerca della verità e di chi ha stuprato e ucciso la sua ragazza.

Il film è prodotto dalla Red Granite Picture e dalla Madalay Pictures e annovera nel cast anche Juno Temple e James Remare.
Non abbiamo ancora una data d’uscita per “Horns”, ma ieri – 6 settembre – è stato proiettato all’interno del Toronto Film Festival, occasione per cui sono emerse le prime foto ufficiali cedute in esclusiva a Entertainment Weekly, di cui potete avere un assaggio in questo articolo.

Horns

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 07/09/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags horns, jim hill, la vendetta del diavolo, alexandre aja, maniac, le colline hanno gli occhi, alta tensione, regista, piranha 3d, daniel radcliffe, harry potter, corna