NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Annunciato il remake di "Il demone sotto la pelle"

Il demone sotto la pelleAnche David Cronenberg, così come è accaduto ai colleghi John Carpenter e George Romero, si prepara ad essere saccheggiato per la produzione di remake. Infatti è appena stato annunciato l'inizio della produzione di "Shivers", remake del cult horror "Il demone sotto la pelle" con il quale esordì nel 1975 Cronenberg.

A diffondere la notizia di recente sono stati i produttori Jeff Sackman e Michael Baker, il primo dei quali si è già occupato in passato di "American Psycho" e "Wrecked". Della sceneggiatura si sta occupando Ian Driscoll, autore del trash-cult "Jesus Christ: Vampire Hunter" e di "Smash Cut" con David Hess e Sasha Grey. Mentre in cabina di regia ci sarà Rie Rasmussen, già regista di "Human Zoo" ma nota soprattutto come attrice, visto che ha recitato come protagonista in "Angel-A" di Luc Besson e in "Femme Fatale" di Brian De Palma.

Il film originale raccontava la storia di un parassita geneticamente modificato che aveva la capacità di trasformare chi lo contraeva in un essere violento e affamato di sesso. Luogo del "contagio" era una palazzina di periferia, e mentre i condomini infettati cercavano in tutti i modi di uccidere e accoppiarsi, un medico e pochi altri sopravvissuti cercavano di sottrarsi a quella piaga.
La regista spiega che la base del film rimarrà pressoché immutata, ma la tematica del sesso che sta alla base della storia sarà aggiornata alle nuove frontiere del sesso via internet.

Aspettiamo e vediamo cosa ne verrà fuori, per ora è stato annunciato l'inizio delle riprese per i primi mesi del 2014.
Vi terremo informati...

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 11/09/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags il demone sotto la pelle, remake, shivers, david cronenberg, parassiti, maniaci sessuali, contagio, rie rasmussen