NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il regista di "La Madre" riporterà in scena "La Mummia"?

La MummiaHollywood Reporter ci da qualche aggiornamento sul progetto "The Mummy", il remake della Mummia che la Universal Pictures ha in cantiere da un paio di anni.

Come vi avevamo già annunciato in un vecchio articolo, i produttori Roberto Orci e Alex Kurtzman hanno intenzione di prendere il classico di James Whale del 1932 con Boris Karloff e rifarlo ambientandolo ai giorni nostri. Questo progetto entrerebbe nel più largo bacino di rifacimenti di vecchi classici che la Universal aveva intenzione di intraprendere dopo la realizzazione di "Wolfman". L'insuccesso del film sui licantropi ha un pò fermato gli entusiasmi della major, ma il film sulla Mummia sembra essere ancora in ballo, visto forse il passato successo dei tre film avventuosi con Brendan Fraser.

Inizialmente era stato ingaggiato per dirigere questo rifacimento Len Wiseman, regista dei primi due "Underworld", "Die Hard - Vivere o morire" e "Total Recall". Wiseman però è recentemente uscito di scena per il protrarsi di questo progetto e la possibile coincidenza con altri suoi impegni, così è stato fatto un altro nome che dovrebbe sostituirlo in cambina di regia.
Si tratta di Andy Muschietti, regista del recente successo Universal "La Madre".
Comunque si tratta solo di un nome "papabile", non c'è ancora un annuncio ufficiale.
Per ora sappiamo che la sceneggiatura del film è stata affidata a Jon Spaihts ("Prometheus") e Billy Ray ("Hunger Games") e che il film, previsto inizialmente per l'estate 2014, è diventato un coming soon senza data fissata.

Appena avremo nuove notizie vi faremo sapere.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 16/09/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags la mummia, boris karloff, universal pictures, remake, andy muschietti, la madre, mama, roberto orci, len wiseman, brendan fraser, alex kurtzman