NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

UFFICIALE! "La Maledizione di Chucky" arriva in Italia... ecco la data.

Curse of Chucky Poco più di due settimane fa vi avevamo annunciato che “La maledizione di Chucky” (“Curse of Chucky”), l’ultimo capitolo della saga sulla bambola assassina, sarebbe uscito presto anche in Italia, annunciato direttamente dalla pagina Facebook della Universal Pictures Italia. (qui la notizia).
Ma oggi possiamo annunciarvi con felicità che il sesto episodio sulle gesta del bambolotto killer uscirà in Italia in DVD e Blu-ray Disc il 22 novembre 2013 distribuito da Universal Pictures proprio con il titolo LA MALEDIZIONE DI CHUCKY.

Curse of Chucky" racconta la storia di Nica, una ragazza paraplegica che vive da sola con sua madre nella grande e antica casa di famiglia. Quando la genitrice muore, arriva in città per il funerale Barb, sorella maggiore di Nica, con la sua famiglia e si stabilisce per qualche giorno nella casa in cui vive la sorella. Contemporaneamente arriva anche un pacco regalo contenente una inquietante bambola. La nipotina di Nica la fa subito sua e comincia a giocarci, ma da quel momento cominciano a succedere strani eventi e i componenti della famiglia muoiono uno alla volta in circostanze misteriose.

Regia e sceneggiatura di "Curse of Chucky" sono di Don Mancini, creatore dell'intera saga e già regista di "Il figlio di Chucky". A dare la voce a Chucky c'è ancora una volta Brad Dourif, mentre a interpretare la protagonista Nica c'è sua figlia nella vita Fiona Dourif, già tra i protagonisti della serie tv "True Blood".

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 23/09/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags la maledizione di chucky, curse of chucky, la bambola assassina 6, universal pictures, data d'uscita in italia, home video, dvd, blu ray disc