NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Dark Skies - Oscure presenze", dal 24 ottobre al cinema. Trailer e locandina italiana

Dark Skies Oscure presenzeInizialmente previsto per fine settembre, è ora stata ufficializzata la data d'uscita italiana di "Dark Skies - Oscure presenze", che vedremo nei nostri cinema dal 24 ottobre.
Tensione, suspense, paura e brivido: dai produttori di "Paranormal Activity", "Insidious" e "Sinister", arriva DARK SKIES – Oscure Presenze. Un thriller psicologico e soprannaturale con contaminazioni horror in cui il regista Scott Stewart, famoso per gli action-horror "Legion" e "Priest", gioca con le nostre paure più semplici e gli spazi casalinghi.

La storia segue le vicende di una giovane famiglia che vive in periferia. I coniugi Daniel e Lacy Barrett sono testimoni di una fitta serie di eventi, sempre più inquietanti, che li colpisce sconvolgendo rapidamente la sicurezza e la tranquillità della loro casa. La loro vita diventa un incubo da cui sembra impossibile svegliarsi: una spaventosa presenza terrificante e letale comincia a entrare ogni notte nella loro casa per rapire i loro figli. Isolati sempre di più dagli scettici amici e vicini, i due decidono di affrontare la questione in prima persona per proteggere la propria famiglia e risolvere il mistero che si cela dietro all’oscura presenza che li sta perseguitando.

Nel cast: Kerry Russell, Josh Amilton, Dakota Goyo, Kadan Rockett, Josh Stanberg, LJ Benet e J.K. Simmons.

A lato potete ammirare la locandina italiana di "Dark Skies - Oscure presenze", mentre di seguito c'è il trailer italiano ufficiale. A questo link c'è invece la pagina ufficiale Facebook del film.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 26/09/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags dark skies, oscure presenze, scott stewart, legion, priest, keri russell, alieni, rapimenti alieni, trailer italiano, poster italiano, uscita al cinema, insidious, sinister