NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Lloyd Kaufman in Italia e TromaLab a Roma

Lloyd Kaufman TromaLloyd Kaufman non ha bisogno di presnetazioni su queste pagine, ma se a qualucno questo nome non facesse accendere la lampadina, vi basti sapere una parola: Troma.
Lo storico fondatore, nonchè attuale direttore, della più folle casa di produzione e distribuzione cinematografica al Mondo sarà in Italia nel mese di Ottobre per una serie di appuntamenti ed eventi che lo vedono coinvolto e per la pubblicizzazione di un Workshop da lui indetto.
Dal 24 al 27 Ottobre Kaufman sarà a Roma per un seminario sul cinema no-budget presso la scuola di cinema NUCT, il 28-29 a Ravenna al Nightmare Film Festival ed il 30-31 a Trieste al Science Fiction Festival.

Kaufman illustrerà ad addetti ai lavori e fan il suo cinema indipendente nel primo workshop italiano che si terrà il 26/10/2013 e il 27/10/2013 a Roma presso la NUCT Scuola Internazionale di Cinema e Televisione, in Via Tuscolana 1055 (CINECITTA’) – ROMA
I due workshops si terranno per circa per 3/4 ore (a secondo dei vari interventi), a seguire saranno proiettati film Troma scelti da Lloyd Kaufman, ovvero "Return to Nuke ‘Em High", "The Taint", "The Toxic Avenger", "Terror Firmer" e "Poultrygeist: Night of the Chicken Dead".

Per maggiori informazioni e dettagli riguardanti la partecipazione al TROMALab (modalità e costi) vi rimando direttamente alsito di Latina Film Commission che patrocina l'evento.

Autore: La Redazione - Data: 28/09/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags lloyd kaufman, troma, troma lab, evento a roma, workshop cinema indipendente, nuct, ottobre 2013, ravenna nightmare fest, trieste science fiction festival