NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Martyn" è il nuovo violento corto di Francesco Picone con Crisula Stafida

Il giovane regista toscano Francesco Picone si è fatto conoscere dal pubblico e la stampa specializzata con il cortometraggio horror "Io sono morta" (che noi abbiamo recensito qui), a cui ha fatto seguito lo zombie-corto "Anger of the Dead".
Ora la casa di produzione Smallmovie ci informa che sono appena finite le riprese di “Martyn”, nuovo breve cortometraggio scritto e diretto da Francesco Picone.

Nel cast Crisula Stafida, che abbiamo potuto ammirare nell'ultimo film di Federico Zampaglione “Tulpa”, e Michael Segal, uno dei protagonisti di “Wrath of the Crows” di Ivan Zuccon.
Non sono state diffuse informazioni riguardo la trama del corto ma solamnete che si tratta di un mix tra sesso e violenza, confermato da ciò che possiamo leggere sulla pagina facebook del film, ovvero che si tratta di A new brutal short film, quindi possiamo ipottizare che la componente gore sarà molto accentuata.

Della crew del film fanno parte Tiziano Martella (“Zombie Massacre”) agli effetti speciali, Francesco Mazzei e Andrea Bianciardi (D.O.P), Stefano Martinelli (script supervisor), Simone A. Tognarelli (boom operator), Manuela Arrighi (production secretary).

"Martyn" sarà disponibile entro la fine di ottobre sul canale You Tube di Smallmovie.
Invece per rimanere aggiornati sulla lavorazione del corto è stata aperta una pagina Facebook.

Di seguito una foto dell'attrice Crisulta Stafida nel backstage del film "Martyn".

Martyn

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 28/09/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags martyn, io sono morta, fancesco picone, crisula stafida, anger of the dead, michael segal, ivan zuccon, federico zampaglione, tulpa, cortometraggio, smallmovie, vioelnza, gore