NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il primo trailer di "I, Frankenstein"

I FrankensteinNe abbiamo già parlato in questo articolo, ma oggi torniamo su “I, Frankenstein”, il fanta-action-horror tratto dalla graphic novel di Kevin Grevioux e con Aaron Eckarth protagonista.
Motivo di questo aggiornamento è la messa on line di un primo lungo trailer del film, che ci mostra quanto il film sarà spettacolare ma anche quando il titolo che fa riferimento alla creatura di Mary Shelley possa essere fuorviante.

Dopo aver preso il cognome del suo creatore - il dottor Victor Frankestein - Adam (Aaron Eckhart) diventa un investigatore privato specializzato in attività paranormali. Nella città di Darkhaven, dove risiedono mostri famosi come l’Uomo Invisibile e il Gobbo di Notre Dame, è in atto una lotta tra il Bene e il Male: da un lato i demoni che vogliono conquistare la terra, dall’altro i Gargoyles che hanno giurato di proteggere l’umanità. Adam viene coinvolto in prima persona nella battaglia, si schiera con le forze del Bene con il supporto di una scienziata (Yvonne Strahovski), unico personaggio umano del film.

Questa è la sinossi di “I, Frankenstein”, diretto da Stuart Beattie e in uscita nelle nostre sale – come nel resto del mondo – a gennaio 2014. Da noi lo distribuirà Koch Media.
E ora gustatevi il pirotecnico trailer.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 05/10/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags i frankenstein, mary shelley, romanzo stravolto, graphic novel, kevin grevioux, stuart beattie, aaron eckarth, mostri volanti, gargoyles, uscita iataliana, trailer, koch media