NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"La Terza Madre": Teaser trailer e poster

Uscirà nei cinema italiani il 31 Ottobre 2007 l’attesissimo prossimo horror di Dario Argento, capitolo conclusivo della trilogia delle Madri (i cui primi due capitoli erano “Suspiria” e “Inferno”).
Dopo una fugace apparizione in occasione della distribuzione di “Grindhouse: A prova di morte”, la Medusa mette ora in rete tramite Yahoo! Il teaser trailer del film di Dario Argento, visionabile all’indirizzo cosmos.bcst.yahoo.com/up/player/popup/?rn=1095456&cl=3317581&src=ityvideo&lang=it . Inoltre è stato diffuso il primo poster (quello ufficiale?) del film (che potete ammirare a sinistra), di primo impatto molto accattivante.
La trama ufficiale del film racconta di un’antica urna incatenata ad una bara che viene rinvenuta per caso e dissotterrata da alcuni operai lungo la strada che limita il cimitero di Viterbo. L’urna contiene un’antichissima tunica e alcuni oggetti appartenenti a Mater Lacrimarum, la Terza Madre. Unica sopravvissuta delle Tre Madri, le tre potenti streghe che dalla notte dei tempi spargono terrore e morte, Mater Lacrimarum si nasconde da secoli a Roma. Il suo risveglio scatena una serie di eventi misteriosi e terribili: il Male torna ad oscurare la città.
Sarah Mandy (Asia Argento), giovane studiosa di restauro e collaboratrice, oltre che compagna, di Michael Pierce, curatore del Museo di Arte Antica di Roma, viene coinvolta nell’escalation di violenza che si svolge ad un ritmo sempre più frenetico. Sarah cerca di sfuggire ma non può, è la Terza Madre ora che la cerca, Sarah non sa che sua madre Elisa era una potente strega bianca uccisa brutalmente da Mater Suspiriorum, la strega di Friburgo.
Aiutata dallo spirito della madre, da un’importante studioso di esoterismo, Guglielmo De Witt, e dal Commissario Enzo Marchi, capisce che non può fuggire ma deve affrontare il pericolo…
Ogni commento è superfluo, bisognerà aspettare il 31 Ottobre per gioire o piangere. Nel frattempo vi terremo informati su qualunque indiscrezione sul film.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 24/07/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags