NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il trailer di "Paranormal Activity: The Marked Ones"

Paranormal Activity The marked OnesDopo l'annuncio della Paramount che la saga di "Paranormal Activity" stavolta avrebbe saltato un anno, spostando così l'uscita di "Paranormal Activity 5" da ottobre 2013 al 24 ottobre 2014, pensavamo di stare al riparo da demoni invisibili in salsa mockumentary. E invece ecco spuntare una novità dal fronte di una delle saghe più redditizie degli ultimi anni, ma non si tratta di quel quinto capitolo, bensì dello spin-off "ispanico" che era nell'aria da tempo e che veniva annunciato dalla scena post credits di "Paranormal Activity 4".
Si chiama "Paranormal Activity: The Marked Ones", è il primo spin-off ufficiale di questa saga (vi ricordiamo che ne esiste già uno non ufficiale, "Paranormal Activity: Tokyo Nights" per il mercato asiatico) e uscirà nei cinema statunitensi il 3 gennaio 2014.

"Paranormal Activity: The Marked Ones" è prodotto dalla premiata ditta Oren Peli e Jason Blum per la Blumhouse e ha come regista e sceneggiatore Christopher Landon, già sceneggiatore dei capitoli 2, 3 e 4. Il film è stato pensato per essere fruito principlamente dalla minoranza latino-americana che è una grossa fetta del mercato statunitense e sarà una storia separata da quella vista nella saga principale, anche se, come si può ben notare già dal trailer, saranno molteplici i rimandi alle sorelle Kristi e Katie.
Non ci sono dettagli sulla trama, ma possiamo mostrarvi il trailer di "Paranormal Activity: The Marked Ones" che è stato diffuso proprio oggi.
Buona visione.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 18/10/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags paranormal activity 5, paranormal activity the marked ones, spin off, oren peli, jason blum, mockumentary, blumhouse, christopher landon, minoranza latino americana, trailer