NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Bruce Campbell conferma che ci sarà "L'armata delle tenebre 2"

AshÈ da un po’ che stiamo rincorrendo la notizia di un ipotetico “Evil Dead 4” o – più propriamente – un “Army of Darkness 2”. Con l’uscita e il grande successo del remake di “Evil Dead”, “La Casa”, ad opera di Fede Alvarez, paradossalmente questo progetto sembra essere tornato in auge, probabilmente con la constatazione che oggi il pubblico ben accoglierebbe un proseguimento della storia originale.
Se lo stesso Alvarez qualche mese fa si fece sfuggire l’informazione che Sam Raimi stesse seriamente valutando l’ipotesi di far tornare in scena Ash con un seguito a “L’armata delle tenebre”, oggi arriva un’ulteriore conferma proprio dal volto di Ash, Bruce Campbell.

Il sito Bloody Disgusting ci informa, infatti, che Bruce Campbell durante un incontro tenutosi durante il Wizard World Nashville Comic-Con ha rilasciato un’importante dichiarazione.
“Sono passati 22 anni e io non ho avuto nessuna fretta di indossare nuovamente i panni di Ash. Sam Raimi, nel frattempo, è stato impegnato a fare i più grandi film di Hollywood e anche io sono stato impegnato. Ora non lo sono più, ed è per questo che oggi sono qui con voi.”
Poi, dopo aver scherzato e divagato, l’attore ha risposto alla domanda fondamentale: ci sarà un Army of Darkness 2?. “La risposta è si, signori”.

Dunque i rumors sembrano essere fondati e lo stesso protagonista conferma che presto o tardi rivedremo Ash a rispedire demoni all’inferno!

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 21/10/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags ash, army od darkness 2, evil dead 4, l'armata delle tenebre 2, bruce campbell, sam raimi, fede alvarez, la casa