NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Sam Raimi alla regia di "L'armata delle tenebre 2"!

AshSolo qualche giorno fa vi informavamo delle parole di Bruce Campbell riguardo “L’armata delle tenebre 2” e del suo annuncio che il film è davvero in fase di preparazione. (Qui la notizia)
Oggi però abbiamo ulteriori buone notizie che non solo sono un’ulteriore conferma della veridicità del progetto, ma ci danno anche un piacevole informazione aggiuntiva: “Army of Darkness 2” sarà diretto da Sam Raimi!

Chi se non il creatore della saga e dei personaggi? Chi se non uno dei più folli e poliedrici registi prestati a Hollywood? E in effetti sarebbe stato difficile pensare a un seguito de “L’armata delle tenebre” senza Campbell nel ruolo di protagonista e Raimi dietro la macchina da presa.

La notizia ci giunge da Twitter.
Dopo l’annuncio di Campbell, infatti, un utente ha mandato un tweet al regista del reboot di “Evil Dead” Fede Alvarez chiedendogli se fosse lui il regista designato per dirigere “Army of Darkness 2” e Alvarez ha risposto così:”Sam Raimi will!”. Lo farà Sam Raimi.

Vi ricordiamo che si è speculato in più di un’occasione che “Army of Darkness 2“ e “EVil Dead 2” (sequel del remake di quest’anno) potessero confluire in un unico film per far incontrare le due saghe, dunque la domanda dell’utente su Twitter ad Alvarez era piuttosto lecita.

Non abbiamo ancora una conferma da parte di Raimi, ma neanche smentite e a questo punto ci sembra ovvio che il film si farà e molto probabilmente proprio con il regista storico al timone.

Vi terremo informati.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 28/10/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags army of darkness 2, evil dead 4, l'armata delle tenebre 2, sequel, bruce campbell, sam raimi alla regia, fede alvarez, il sequel del remake della Casa, Ash