NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il fake trailer di "Machete Kills Again... In Space"

Machete kills again in spaceCome ormai saprete se siete seguaci delle gesta del Messicano più cazzuto del cinema, “Machete Kills” non dovrebbe essere l’ultima avventura dell’agente segreto Machete Cortez, ma come annunciato nel film del 2011 e ribadito nel suo sequel, dovrebbe esserci un capitolo conclusivo della trilogia dal titolo “Machete Kills Again… In Space”.
Dal titolo si può già immaginare il delirio che questo terzo film potrebbe essere e chi ha già avuto modo di vedere “Machete Kills” ne ha avuto la conferma, visto che in apertura dell’ultimo film di Robert Rodriguez c’è il fake trailer di questo ipotetico e fantomatico terzo episodio.
Ora il fake trailer di “Machete Kills Again… In Space” è on line noi ve lo mostriamo, avvertendovi che pieno zeppo di spoiler, ma dal momento che “Machete Kills” si apre proprio questo trailer spoileroso, potete stare tranquilli, fa tutto parte del gioco.

Vi ricordo che “Machete Kills” è ancora nei cinema italiani, diretto da Robert Rodriguez e interpretato, tra i tanti, da Danny Trejo, Michelle Rodriguez, Sofia Vergara, Mel Gibosn, Lady Gaga, Antonio Banderas e Jessica Alba. Se volete leggere la nostra recensione di questo folle pulp potete farlo a questo link.
Non sappiamo ancora se “Machete Kills Again… In Space” vedrà realmente la luce e i risultati poco eclatanti al botteghino del secondo film (circa 15 milioni di dollari worldwide, per ora… ma il budget è stato di circa 2 milioni!) gettano qualche ombra sul progetto, ma la tenacia di Rodriguez ci fa ben sperare.
Per ora godetevi il fake trailer.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 21/11/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags machete kills again in space, danny trejo, machete, lady gaga, robert rodriguez, trilogia, sequel, fake trailer