NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Burying the Ex", una nuova horror-comedy per Joe Dante

Joe DanteJoe Dante sta tornando con una horror-comedy dal titolo “Burying the Ex”, tratta da un cortometraggio diretto nel 2008 da Alan Trezza.

Il mitico Joe Dante (nella foto), che vi ricordiamo regista di film cultissimi come “L’ululato”, “Piranha”, “Gremlins” e – di recente – “The Hole 3D”, sembra essersi letteralmente innamorato di un cortometraggio dal titolo “Burying the Ex”, che nel 2008 ha fatto parlare un po’ di se e ha fatto conoscere al pubblico il talento del giovane Alan Trezza. Dante l’ha apprezzato al punto tale da decidere di acquistarne i diritti per farne un lungometraggio che è attualmente in fase produttiva.

La trama? Presto detta.
Max ed Evelyn sono fidanzati da molto tempo e si amano, così decidono di andare a vivere insieme. Ma nel momento in cui devono condividere gli spazi e la quotidianità, Max si rende conto che Evelyn è una vera arpia: possessiva, ossessiva e opprimente. Ma per il quieto vivere, Max lascia passare ogni angheria della fidanzata, finchè un giorno un incidente gliela porta via per sempre. Max, dopo un periodo di lutto, decide di rifarsi una vita comincia a frequentare Olivia, ma Evelyn torna dal mondo dei morti, furiosa, determinata a riprendersi il suo ragazzo, a costo da portarlo nell’aldilà con lei!

Nel cast figureranno nomi di un certo richiamo come Anton Yelchin di “Fright Night” e “Star Trek”, Ashley Greene di “Twilight Saga e Alexandra Daddario di “Non aprite quella porta 3D” e “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo”.
Non c’è ancora una data d’uscita ma vi terremo aggiornati.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 22/11/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags joe dante, gremlins, piranha, l'ululato, alessandra daddario, ashley greene, burying the ex, cortometraggio, alan trezza