NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Weekend tra amici", proiezione speciale del film di Stefano Simone

Weekend tra amiciLunedì 2 dicembre si terrà presso il Caffè Letterario di Roma la proiezione speciale di “Weekend tra amici”, l’ultimo lungometraggio del regista pugliese Stefano Simone.

Girato a Manfredonia con un piccolo budget, pochi attori e tante idee, “Weekend tra amici” racconta la storia di quattro conoscenti di lunga data che si ritrovano a passare un weekend in una casetta in periferia. Una rimpatriata per celebrare i bei tempi andati, ora che loro sono quarantenni con un lavoro e una famiglia e quale occasione migliore per rincontrarsi che per guardare una partita di calcio di finale? Ma il tifo per l’evento sportivo è solo uno dei motivi che farà emergere rancori sopiti tra i quattro amici che porteranno ad estreme conseguenze.

Il giovanissimo regista di Manfredonia, qui al suo terzo lungometraggio dopo il drammatico “Una vita nel mistero” e il thriller/horror “UnFacebook”, porta sullo schermo una sceneggiatura di Francesco Massaccesi e utilizza un cast composto, tra gli altri, da Matteo Perillo, Michele Bottalico, Filippo Totaro e Peppe Sfera.

L’evento si svolgerà nella cornice del Caffè Letterario di Roma (via Ostiense 95) all’interno della rassegna “Il cinema invisibile” a partire dalle ore 21 e a presentare il film ci saranno il regista Stefano Simone e gli interpreti principali.

Ma non è tutto! Perché “Weekend tra amici” sarà proiettato anche il 24 novembre a Foggia presso il multisala Città del Cinema (Via Luigi Miranda) nello spettacolo mattutino delle ore 11.

Dunque, Weekend tra amici di Stefano Simone.
- Domenica 24 novembre, Città del Cinema (Via Luigi Miranda, Foggia), ore 11.00.
- Lunedì 2 dicembre, Caffè Letterario (Via Ostiense 95, Roma), ore 21.00.

Di seguito il trailer del film.


Autore: La Redazione - Data: 23/11/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags weekend tra amici, stefano simone, caffè letterario, eventi roma, città del cinema foggia, francesco massaccesi, violenza nel calcio