NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Insidious 3" e "La notte del giudizio 2" hanno una data d'uscita!

La notte del giudizioGiungono notizie da due attesi sequel che hanno una matrice comune: l’irrefrenabile casa di produzione Blumhouse! Parlo di “Insidious: Chapter 3” e “La notte del giudizio 2”, che forti di un enorme successo per i film che li hanno preceduti, sono stati recentemente annunciati e oggi hanno una data d’uscita ufficiale.

Della possibilità di un terzo capitolo per la fortunata saga di “Insidious” si era già parlato a settembre, all’indomani delle prime (ottime) stime al botteghino del secondo episodio, “Insidious 2 – Oltre i confini del male”. Ora che il film si appresta ad uscire in home video negli States e dati i 145 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, a monte di un budget di appena 5 milioni, un “Insidious 3” è diventato certezza.
Così la Focus Features, che si occuperà della produzione del film in associazione con la Blumhouse di Jason Blum, ha annunciato che “Insidious: Chapter 3” arriverà nei cinema statunitensi il 3 aprile 2015.
Non abbiamo nessuna indiscrezione riguardo la direzione che prenderà la storia di questo terzo film, anche se il finale di “Insidious 2” già lasciava intravedere gli sviluppi della vicenda. Sappiamo però che a scrivere il film ci sarà ancora una volta Leigh Whannell, che con ogni probabilità tornerà anche in veste di interprete nei panni dell’acchiappafantasmi Specs. Nessuna notizia su chi dirigerà il film, anche se sappiamo quasi con certezza che James Wan, che si è già occupato dei primi due, non tornerà dietro la macchina da presa per altri impegni con grosse produzioni hollywoodiane.

E ora passiamo a “La notte del giudizio”, altra creatura della Blumhouse in collaborazione con la Platinum Dunes, che ha macinato soldi ai botteghini di mezzo mondo incassando solo negli Stati Uniti 65 milioni di dollari con un budget stimato di soli 3 milioni. Ebbene, “La notte del giudizio 2” arriverà sugli schermi statunitensi il 20 giugno 2014, è la Universal Pictures a rivelarlo, mostrando la volontà di battere il ferro finchè caldo.
Nessuna indiscrezione su trama e cast, ma sappiamo che James DeMonaco tornerà a dirigere il film che si baserà ancora una volta su una sua sceneggiatura.

Appena avremo novità su entrambi i film vi faremo sapere.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 23/11/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags la notte del giudizio 2, the purge 2, james demonaco, inisious 3, james wan, leigh whannell, jason blum, blumhouse, data d'uscita, sequel