NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il trailer italiano del nuovo film demoniaco "La Stirpe del Male"

La stirpe del maleIl 17 gennaio 2014 uscirà nei cinema americani distribuito da 20th Century Fox “Devil’s Due”, un horror “diabolico” su cui la nota casa di distribuzione sembra puntare molto. Ma la notizia che interessa a tutti noi è che questo film arriverà presto anche nelle sale italiane con il titolo “La stirpe del male”, per l’esattezza vedremo questo horror di possessione demoniaca misto a gravidanze infernali l’8 maggio 2014, ovviamente distribuito anche in Italia dalla Fox.
Oggi vi mostriamo proprio il trailer italiano di “La stirpe del male”.

Ma di cosa parla questo film?
Una giovane coppia si ritrova di punto in bianco in attesa di un pargoletto non programmato. Lui decide, da buon paparino, di documentare con la videocamera ogni fase della gestazione della moglie, ma ben presto si trovano a constatare che c’è qualche cosa di inquietante nella gravidanza che porta a un repentino cambiamento comportamentale della donna e a delle terrificanti trasformazioni fisiche. Il diavolo ci ha messo lo zampino?

“La stirpe del male”, che utilizza una tecnica mista tra film tradizionale e mockumentary, è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, già registi dell’episodio “10/31/98” del film antologico “V/H/S”. A prestare il volto alla coppia di protagonisti ci sono Zach Gilford (“The Last Stand – L’ultima sfida”) e Allison Miller (la serie tv “Terra Nova”).

E ora eccovi l’inquietante trailer italiano di “La stirpe del male”, a lato c’è invece il poster internazionale.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 23/11/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags devil's due, la stirpe del male, allison miller, zach gilford, V/H/S, film demoniaco, gravidanza demoniaca, trailer italiano, uscita al cinema