NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

La Hammer annuncia il remake de "Il mostruoso uomo delle nevi"

Il mostruoso uomo delle neviLa nuova Hammer Film Production continua il suo cammino nell’horror contemporaneo e dopo i successi di Blood Story e The Woman in Black (nonché il flop di The Resident), ora annuncia l’inizio di una serie di remake di loro classici del passato.
A dare inizio alla danze sarà “Il mostruoso uomo delle nevi” (“The Abominable Snowman”), rivisitazione in chiave moderna di uno dei primi film della fase horror della storica casa di produzione inglese.

Ad annunciare la notizia è stato il presidente della Hammer Simon Oakes che riflettendo proprio sul successo di “The Woman in Black” (del quale siamo in attesa del sequel “The Woman in Black: Angel of Death” in uscita il prossimo anno) dice di essere contento che il cinema horror “di qualità” venga ancora premiato e che sarebbe un’occasione troppo ghiotta da lasciarsi scappare non attingere al vasto materiale che la Hammer ha accumulato negli anni con i successi divenuti ormai dei classici.
Ci dovremo aspettare, dunque, dei nuovi Dracula, Frankenstein e La mummia?

“Il mostruoso uomo delle nevi” è stato diretto nel 1957 da Val Guest e vantava nel cast la presenza dell’iconico Peter Cushing. La storia ci racconta di un gruppo di ricercatori, tra cui due botanici, due antropologi e una troupe televisiva, che si reca sull’Himalaya per trovare le tracce del leggendario Yeti.

Lo script del remake è stato scritto da Matthew Read (“The Pusher”) e Jon Croker (“The Woman in Black: Angel of Dearh”) e il film con ogni probabilità entrerà in produzione il prossimo anno.
Vi terremo informati.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 27/11/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags hammer film productions, il mostruoso uomo delle nevi, remake, simon oakes, peter cushing, the woman in black 2 angel of death