NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Annunciato il regista del remake de "Il giorno degli zombi"

Il giorno degli zombiDa qualche settimana impazza in rete una notizia resa ormai ufficiale dalla Millennium Films: “Il giorno degli zombi” di George A. Romero avrà un imminente remake.
Come saprete non è questa la prima volta che il terzo capitolo della saga romeriana sui morti viventi è oggetto di sequel e remake, visto che nel 2005 è stato prodotto un pessimo sequel apocrifo, “Day of the Dead 2: Contagium”, e nel 2008 un remake a cura di Steve Miner e da noi ancora inedito.
Stavolta la palla è passata nelle mani dei produttori di “Non aprite quella porta 3D” Lati Grobman e Christa Campbell, che in primis hanno annunciato di voler rimanere il più fedeli possibili al lavoro di Romero, riproponendo anche la figura dello zombie lento e ciondolante “classico”, sostituto nelle produzioni più recenti da morti viventi agili e furiosi.

Ma ora veniamo alla notizia del giorno.
È appena stato annunciato il nome di chi dirigerà questo remake di “Il giorno degli zombi”. Si tratta di Mark Tonderai, già noto al pubblico horror per il discreto road movie “Hush – Panico” (uscito da noi solo in home video per la Koch Media) e il thriller/horror con Jennifer Lawrence “Hates – House at the End of the Street”.
La sceneggiatura è stata affidata a Lars Jacobson, già regista e sceneggiatore dello spietato e anomalo slasher drammatico “Baby Blues”, il film avrà un budget di circa 20 milioni di dollari e le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2014.
Non abbiamo ancora indiscrezioni sul cast, ma quanto prima vi comunicheremo i primi nomi degli attori che andranno a comparire nel nuovo “Il giorno degli zombi”.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 27/11/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags il giorno degli zombi, day of the dead, george romero, remake, non aprite quella porta 3d, mark tonderai, hates, house at the end of the street