NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

LA SAGA DELLE TRE MADRI SI AVVIA ALLA CONCLUSIONE!

Durante la conferenza per l′anteprima statunitense dell′horror-splatter "Slither", lo sceneggiatore Adam Gierash ha dichiarato che lo script del film sulla Terza Madre è ormai completato. Gierash, insieme a Jace Anderson, erano stati contattati da Claudio Argento per la realizzazione della sceneggiatura del film che porterà a conclusione ciò che Dario Argento ci aveva narrato in "Suspiria" e "Inferno".
Sono passati ormai più di venti anni da quando Dario Argento ha realizzato i suoi horror surreali, e negli ultimi tempi ha collezionato una serie di pellicole che non hanno di certo esaltato i suoi estimatori; ma Gierash ci assicura che questo film conterrà tutto ciò che i fan dell′horror potrebbero desiderare "streghe, demoni e scimmie assassine".
Il film comunque non ha ancora un titolo definitivo; scartati "Third Mother" e "Mother of Tears", sembra che Dario Argento stesso abbia scelto "Exumed", titolo promosso anche da Gierash, il quale però ci avverte che con tutte le probabilità ci saranno ulteriori cambiamenti.
Insomma, anche se ancora è troppo presto per poter azzardare qualunque considerazione sembra che Dario Argento abbia preso seriamente a cuore questo progetto e il suo compimento non sembra più ormai troppo lontano.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: -
Contatto:

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags