NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un misterioso Monster Movie per J.J. Abrams

Già da un mesetto si sta facendo conoscere con una efficacissima campagna promozionale virata di mistero “Cloverfield”, quello che dovrebbe essere il film definitivo a stelle e strisce in campo di Monster movies. Chiamarlo “Cloverfield” è in realtà errato. Fino a qualche giorno fa il film in questione era conosciuto con questo titolo, ma recentemente J.J.Abrams, il creatore di serial di successo come “Alias” e “Lost”, nonché regista di “Mission: impossibile III”, che figura come produttore di questo monster movie, ha dichiarato che il titolo definitivo non è ancora stato deciso.
Per ora si sa pochissimo di quest’opera che è ormai quasi completata. Si conosce una data di rilascio nelle sale USA (18-01-08), si sa con certezza che sarà un monster movie in puro stile giapponese (alla Godzilla, per intenderci) e si ha da pochi giorni un teaser poster (che vedete a sinistra) molto suggestivo. Per il resto non ci sono notizie sulla trama ufficiale ne sufficiente materiale, anche se per pochi giorni è circolato un teaser trailer (ora irreperibile) in cui si potevano vedere alcuni ragazzi impegnati a celebrare un festa di partenza per il Giappone di un loro amico, finché un urlo raggelante attira la loro attenzione. Uno stacco ci porta in strada e possiamo assistere alla distruzione di un edificio…il tutto ripreso in prima persona!
Il regista di questo film è Matt Reeves, che per ora ha in curriculum solamente prodotti per la tv; lo sceneggiatore è invece Drew Goddard, già autore degli script di molti serial di successo (“Buffy”, “Angel”, “Alias”, “Lost”). Per quanto riguarda il cast, gli unici nomi che sono stati resi noti sono Blake Lively (Simon Says), Mike Vogel (“Non aprite quella porta”, “Poseidon”), Lizzy Caplan (“Smallville”, “Mean Girls”), Michael Stahl- David e Odet Jasmin.
Del film esiste anche un sito ufficiale www.1-18-08.com che però è ancora praticamente vuoto (ci sono solo alcune foto degli in stile “reportage delle vacanze”).
Per qualunque novità a riguardo vi terremo informati.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 31/07/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags