NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Scelto il regista di "World War Z: Parte 2"

World War ZUn paio di mesi fa vi parlavamo dell’ufficializzazione da parte della Paramount di dare un sequel al campione d’incassi estivo “World War Z” e della rinuncia di Marc Forster a tornare dietro la macchina da presa (qui l’articolo). Oggi però aggiungiamo una novità a quelle dichiarazioni, ovvero la scelta di un regista che porterà sullo schermo il sequel di “World War Z”.

È stato l’Hollywood Reporter a diffondere la notizia che ci sarà Juan Antonio Bayona dietro la macchina da presa di “World War Z: Parte 2”.

Bayona è noto in tutto il mondo per aver diretto il bellissimo horror “The Orphanage”, prodotto da Guillermo Del Toro, e per essersi in seguito occupato del blockbuster “The Impossible”, che fondeva la dimensione drammatica e quella catastrofica. Probabilmente è proprio quest’ultimo film che ha fatto da lascia passare al regista spagnolo per la direzione di questo nuovo zombie-movie di cui però non abbiamo ancora dettagli sulla trama.
Sappiamo che in “World War Z: Parte 2” tornerà Brad Pitt sia in veste di produttore che in quella di interprete, ma per maggiori dettagli ci sarà ancora da aspettare, visto che la produzione non ha ancora messo in chiaro neanche se c’è già qualcuno a lavorare allo script.
Vi terremo informati.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 14/12/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags world war z 2, sequel, brad pitt, trovato il regista, juan antonio bayona, the orphanage, the impossible, zombie movie, contagio, max brooks