NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Maniac" di Franck Khalfoun presto arriverà anche in Italia!

ManiacNelle scorse settimane ci avete chiesto in più notizie dal film “Maniac” di Franck Khalfoun, nello specifico di una eventuale distribuzione italiana di questo atteso remake datato 2012. Ebbene, la notizia è SI, “Maniac” verrà distribuito presto anche in Italia, ormai è ufficiale!

Antefatto. Durante l’ultima edizione del Torino Film Festival si è diffusa la notizia che il film prodotto da Alexandre Aja e interpretato da Elijah Wood sarebbe uscito anche nel Belpaese, “rumors” che ci sono stati riferiti da un nostro affezionato utente che poi ci ha chiesto conferma della notizia.
Bene, abbiamo contattato la Movies Inspired, che ci è stata indicata come artefice e abbiamo avuto risposta: “Maniac” arriverà presto grazie a questa etichetta direttamente in home video (Blu-ray Disc e DVD), indicativamente nel periodo primaverile.
Non abbiamo, dunque, ancora una data ma la certezza che vedremo il film di Khalfoun in Italia ormai c’è.

Vi ricordo che “Maniac” versione 2012 è il remake di “Maniac” del 1980, vero cult del filone thriller/splatter anni ’80, diretto da William Lusting e interpretato da Joe Spinell. Questo remake è diretto da Franck Khalfoun, regista di “-2: livello del terrore” e prodotto dal guru dell’horror/splatter Alexandre Aja, regista di cult come “Alta tensione”, “Le colline hanno gli occhi” e “Piranha 3D”. A interpretare il serial killer che strappa lo scalpo alle sue vittime c’è l’ex Frodo Baggins Elijah Wood.

La Movies Inspired ha recentemente distribuito prodotti del calibro di “Holy Motors”, “The Divide” e “The Raid – Redenzione”.

Vi terremo informati sulla precisa data d’uscita di questo film.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 17/12/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags maniac, remake, william lusting, elijah wood, franck khalfoun, alexandre aja, movies inspired, data d'uscita italiana, home video