NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Paranormal Activity: The Marked Ones" diventa "Il Segnato". L'uscita italiana e due clip

Il segnatoIn attesa dell’uscita del prossimo capitolo “ufficiale” della saga cult “Paranormal Activity”, ovvero il quinto, che verrà distribuito negli Stati Uniti – salvo spostamenti – il 24 ottobre 2014, la Paramount ci tiene caldi con il primo spin-off ufficiale: “Paranormal Activity: The Marked Ones”.
L’ultima volta ve ne abbiamo parlato qui mostrandovi il trailer internazionale, ma oggi possiamo dirvi che il film uscirà prestissimo anche in Italia, precisamente il 30 gennaio, distribuito da Universal Pictures con il titolo (non proprio azzeccatissimo, a nostro parere) “Il Segnato”.

Si tratta di uno spin-off che si allontanerà dalle vicende narrate nei primi quattro film per presentare personaggi nuovi, di etnia latino-americana, perché nelle intenzioni della produzione c’è quella di dirigersi verso questo determinato target che negli Stati Uniti rappresenta una fetta consistente del pubblico.
La sinossi de “Il Segnato” diffusa dalla Universal è la seguente.
Scritto e diretto da Christopher Landon, già sceneggiatore di “Disturbia”, questo horror, primo ufficiale spin-off della celebre franchise di “Paranormal Activity”, è ambientato in una comunità latino-americana della California e segue le peripezie del giovane Jesse, scelto e perseguitato da un’oscura forza maligna, dal quale la sua famiglia tenterà di salvarlo.

Negli Stati Uniti “Il Segnato” uscirà il 3 gennaio, andando così a occupare quella data che un anno fa fece la fortuna di un altro successo mockumentary della Paramount, “L’altra faccia del diavolo”.
In attesa di poter vedere i materiali italiani del film, vi mostriamo alcune clip internazionali.




Autore: Roberto Giacomelli - Data: 31/12/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags il segnato, paranormal activity the maked ones, universal pictures, mockumetary fantasmi, uscita italiana, clip