NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

In arrivo un nuovo "Amityville Horror" targato Blumhouse

Amityville HorrorBuone notizie per i fan della casa più infestata del Rhode Island perché un nuovo capitolo della saga cinematografica di “Amityville Horror” sta per arrivare e porterà il marchio Blumhouse.

Ricordate “The Amityville Horror: The Lost Tapes” di cui si cominciò a parlare all’indomani del successo riscosso dal remake del primo film della saga? Era ancora il periodo in cui i diritti sul franchise erano nelle mani della Platinum Dunes e si accennava alla possibilità di trasformare Amityville Horror in un’attrazione da mockumentary quando questa tecnica ancora non era così inflazionata come oggi. Poi il silenzio e così tutti coloro che aspettavano questo film si sono messi l’anima in pace con la consapevolezza che non sarebbe mai più arrivato.

Grosso errore!
Oggi è lo stesso Jason Blum ad annunciare che quel “The Amityville Horror: The Lost Tapes” è tornato come progetto prioritario dopo che la sua società, attivissima in horror a basso budget, ne ha rilevato i diritti.
E c’è di più, perché la Dimension Film, che distribuirà il film, ha rivelato che uscirà nei cinema statunitensi nel gennaio 2015.
Però c’è da mettere in chiaro che il film non potrà intitolarsi “The Amityville Horror: The Lost Tapes” per una questione legale, dunque non sappiamo ancora quale sarà il titolo che però ci sembra ovvio conterrà sicuramente la parola “Amityville”.

La trama diffusa fino ad oggi parla di un produttore televisivo che organizza un reality show nella celebre casa dei massacri del Rhode Island portando al suo interno un team composto da giornalisti, esperti del paranormale e uomini di chiesa con l’intento di documentare le attività paranormali che si svolgono nell’edificio.

Per ora non sappiamo altro, ma vi terremo informati e visti i tempi stretti di produzione stabiliti siamo sicuri che molto presto potremmo darvi novità.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 31/12/2013 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags amityville horror, the lost tapes, mockumentary, data d'uscita, jason blum, blumhouse, dimension film