NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Due clip in italiano e il video poster del film "Il segnato"

Pochi giorni fa vi abbiamo rivelato la data d'uscita italiana di "Paranormal Activity: The Marked Ones", che sarà nei nostri cinema il 30 gennaio distribuito da Paramount Pictures con il titolo "Il segnato" (qui la notizia). Oggi vi mostriamo un pò di materiale promozionale diffuso dalla distribuzione italiana, ovvero un video poster e due clip in italiano.

Scritto e diretto da Christopher Landon, già sceneggiatore di “Disturbia”, questo horror, primo ufficiale spin-off della celebre franchise di “Paranormal Activity”, è ambientato in una comunità latino-americana della California e segue le peripezie del giovane Jesse, scelto e perseguitato da un’oscura forza maligna, dal quale la sua famiglia tenterà di salvarlo.
Questa è la breve sinossi ufficiale.
Dopo esser stato "segnato", Jesse viene inseguito da misteriose forze mentre la sua famiglia cerca disperatamente di salvarlo.

Negli Stati Uniti "Il segnato" è stato distribuito la scorsa settimana, il 3 gennaio, riscuotendo un buon successo che l'ha fatto subito balzare nelle posizioni più importanti della classifica d'incassi settimanale con un incasso che ad oggi si aggira intorno ai 23 milioni di dollari solo negli Stati Uniti.

Ecco il suggestivo video-poster (o motion poster, come dicono gli americani) di "Il segnato", a seguire, invece, due clip tratte dal film, una delle quali vi abbiamo già mostrato in passato ma in lingua inglese.





Autore: Roberto Giacomelli - Data: 11/01/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags il segnato, paranormal activity, the marked ones, clip in italiano, video poster, uscita italiana, christopher landon, sequel, spin-off, oren peli