NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il test delle personalità di "I, Frankenstein"

I, FrankensteinSei buono come un gargoyle, sospeso tra bene e male come Frankenstein o la tua cattiveria non conosce limiti come un demone?
La distribuzione italiana di “I, Frankenstein”, l’action-horror con Aaron Eckath e Bill Nighy nelle sale italiane a partire da giovedì 23 gennaio, ci ha segnalato questo divertente gioco on-line che vi consente di calcolare la vostra vera natura.

Ti consideri una persona altruista e sempre pronta ad aiutare gli altri? Quel tipo di persona sempre pronta ad aiutare la classica nonnina ad attraversare la strada? Oppure ritieni di essere un tipo opportunista e sprezzante che non fa niente per gli altri se non per ottenere qualcosa in cambio e che detesta stare in mezzo alla gente perché immancabilmente infastidito da tutto e da tutti (compresa la nonnina di cui sopra)?
Se non sai dare una risposta a queste due domande, allora hai bisogno del nostro aiuto! Solo noi abbiamo quello che fa per te! Lo strumento che ti permetterà di stabilire, una volta per tutte, se sei un BUONO o un CATTIVO.

E' disponibile su Facebook la nuova applicazione dedicata a “I, Frankenstein” che ti permetterà di capire da che parte schierarti; dalla parte dei cattivi (demoni), dalla parte dei buoni (gargoyle) o dalla parte di Frankenstein, ancora sospeso, quindi, tra il bene e il male?
Da questo link puoi accedere all’applicazione web per scoprire la tua personalità, invece clicca qui se stai navigando da un dispositivo mobile (smartphone o tablet).

“I, Frankenstein”, il fantasy-thriller realizzato dai produttori di “Underworld”, con protagonisti Aaron Eckart, Yvonne Strahovski, Bill Nighy e Miranda Otto, è nelle sale italiane il 23 gennaio distribuito da Koch Media.

Autore: La Redazione - Data: 15/01/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags i frankenstein, gioco facebook, applicazione mobile, aaron eckhart, underworld, uscita italiana, koch media, test della personalità