NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Underworld 3", un nuovo regista per il terzo capitolo

E’ dai tempi del successo del primo “Underworld” (2003) che si vociferava dello sviluppo di una trilogia sulla millenaria guerra tra Lycan e Vampiri. A tre anni di distanza “Underworld: Evolution” è giunto puntuale facendo registrare nuovamente buoni esiti al botteghino…dunque perché abbandonare l’idea della trilogia?
“Underworld 3” vedrà la luce probabilmente nel 2009, ma non sarà Len Wiseman, regista e sceneggiatore dei primi due capitoli, a dirigerlo; bensì la palla passa a Patrick Tatopoulos, responsabile degli effetti speciali di tanti blockbuster (“Indipendence Day”, “Godzilla” e “Underworld”, solo per citarne alcuni), qui al suo esordio alla regia. Wiseman, che si è appena dedicato alla regia del quarto capitolo di “Die Hard”, comparirà nuovamente in veste di sceneggiatore.
La pellicola sarà un prequel e dovrebbe mostrare come è nata esattamente la guerra tra le due razze di esseri mostruosi.
Non è ancora stata confermata la presenza nel cast di Kate Beckinsale (nella foto), protagonista delle prime due pellicole ed ex moglie di Wiseman. In realtà il personaggio interpretato dalla Beckinsale, Selene, non sarebbe propriamente necessario in un prequel, ma, dal momento che gran parte del successo delle due pellicole precedenti è attribuibile proprio alla presenza della bella attrice, che ormai è diventata simbolo della saga, non si esclude che venga in qualche modo inserita nella storia.
A presto per ulteriori informazioni.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 03/08/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags