NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Primissime indiscrezioni sulla trama di "Paranormal Activity 5" e una nuova clip da "Il segnato"

Il segnatoIl 30 gennaio uscirà nei cinema italiani "Il segnato", lo spin-off della saga "Paranormal Activity" che sembra aver già trovato l'apprezzamento del pubblico d'oltreoceano.
Però sappiamo che prestissimo arriverà anche un "Paranormal Activity 5", per la precisione il 24 ottobre 2014, e in casa Peli-Blum sono attivamente all'opera per la realizzazione di questo sequel.
A differenza dei precedenti capitoli della saga, di cui c'è l'assoluto silenzio fino a poche settimane prima dall'uscita nei cinema, riguardo "Paranormal Activity 5" cominciano già spuntare le prime indiscrezioni, ed è Christopher Landon, regista e sceneggiatore de "Il segnato", a rivelarle in un'intervista che ha recentemente rilasciato a ComingSoon.net.

Le riprese di "Paranormal Activity 5" cominceranno a febbraio a Los Angeles, il film sarà diretto da Gregory Plotkin, montatore di tutti i precedenti capitoli della saga, e non sarà direttamente collegato a "Paranormal Activity 4", bensì avrà molto a che spartire proprio con "Il segnato"!
Katie Featherston, presnete in tutti i capitoli della saga, tornerà anche nel quinto film a impersonare la "posseduta" Katie e questo quinto film si incentrerà fondamentalmente su una nuova storia che ha per protagonista ancora una volta un nucleo famigliare.

Ryan e Emily sono una giovane coppia con una figlia di sei anni, Leila.
Si sono da poco trasferiti da New York in una nuova casa a Palo Alto, in California, perchè Ryan, sviluppatore di videogames, è stato chiamato a lavorare per la Rockstar Games, noto produttore di videogiochi. Emily, invece, ha avuto un recente lutto, infatti è morta sua sorella da neanche un anno.
Ovviamente nella nuova casa cominceranno ad accadere cose molto strane.

Ma visto che il 30 gennaio è ormai vicino e noi vi forniremo presto una recensione in anteprima di "Il segnato", ecco una nuova clip in italiano del film di Christopher Landon.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 19/01/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags il segnato, paranormal activity the marked ones, paranormal activity 5, oren peli, christopher Landon, katie Featherston, la trama di paranormal activity 5, clip