NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Uno specchio maledetto nel trailer di "Oculus", il nuovo horror della Blumhouse

OculusUscirà nei cinema statunitensi l’11 aprile 2014 “Oculus”, l’horror diretto da Mike Flanagan e co-prodotto dalla instancabile BlumHouse.
“Oculus” deriva da un cortometraggio che lo stesso Flanagan ha scritto e diretto nel 2006 e, un po’ come è accaduto di recente con “La Madre” di Andy Muschietti, è stato ora trasformato in un lungometraggio dallo stesso autore.
La trama ci racconta la difficile esperienza di Tim e Kaylie Russell, fratello e sorella che vivono il terribile omicidio dei genitori. Dell’accaduto è considerato responsabile Tim che viene rinchiuso in un riformatorio. Dopo molti anni, il ragazzo è di nuovo a piede libero e con la sorella è intenzionato a scoprire qual è la verità che si cela dietro quell’agghiacciante episodio e di cui la ragazza è quasi certa essere responsabile un’entità maligna che vive in un antico specchio che all’epoca avevano dentro casa. Così Kaylie e Tim cercheranno di ricostruire la storia di quello specchio indagando se si sono verificati episodi analoghi al loro.

“Oculus” è stato scritto dallo stesso Mike Flanagan insieme a Jeff Howard, anche lui collaboratore all’epoca del cortometraggio, ed è interpretato da due star del piccolo schermo: Karen Gillan, celebre per la serie tv “Doctor Who” e prossimamente nei panni di Nebula in “Guardians of the Galaxy”, e Katee Sackhoff di “Battlestar Galactica” e già vista anche in “Riddick”. A loro è affiancato Brenton Thwaites, James Lafferty, Rory Cochrane, Annalise Basso , Garretty Ryan, Kate Siegel,Katie Parker e Miguel Sandovan.

Non abbiamo ancora informazioni su un’eventuale distribuzione italiana di “Oculus”, ma nel frattempo vi mostriamo il primo trailer del film e il teaser poster.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 27/01/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags oculus, blumhouse, jason blum, Mike Flanagan, specchio maledetto, specchio assassino, Karen Gillian, Katee Sackhoff, Doctor Who, Battlestar Galactica