NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Lo slasher-rock italiano "Extreme Jukebox" acquistato dalla Troma!

Extreme JukeboxAlberto Bogo e Andrea Lionetti annunciano con grande orgoglio che il loro film "Extreme Jukebox" è stato acquisito dalla mitica Troma Entertainment.
Il film, dopo aver sfiorato il premio come migliore film al BUT FILM FESTIVAL di BREDA, aver creato scalpore all’ ITALIAN HORROR FEST di Nettuno ed aver vinto uno “Special Award” al PARMA INTERNATIONAL MUSIC FlLM FESTIVAL, si appresta a sbarcare in USA e CANADA.

"Extreme Jukebox" è uno slasher con i toni da commedia, un folle e colorato horror che si ancora al panorama musicale rock con rimandi e citazioni anche alla tradizione del cinema fantastico degli anni '80.
La trama ci racconta delle sanguinose gesta del serial killer mascherato Naughty Rocky Boy che sta mietendo vittime nel panorama musicale rock italiano, allo stesso tempo il cantante emergente Jesse Cake è alla ricerca del disco perduto della rock star David Crystal, a cui si dice essere legata una tremenda maledizione.
"Extreme Jukebox", costato solamente 20 mila euro, si è creato un nome fra gli addetti ai lavori e gli autori sono già al lavoro su nuovi progetti. Alberto Bogo è regista del film e Andrea Lionetti è co-sceneggiatore e co-produttore di "Extreme Jukebox" insieme allo stesso Bogo.

Il 2014 sarà un anno denso di impegni per Bogo e Lionetti, che si occuperanno anche di seguire il film nel suo iter promozionale e nel trovargli una distribuzione sul suolo Italiano.
In attesa di nuove informazioni sull'iter di questo film, vi rimando alla nostra recensione di "Extreme Jukebox".
Di seguito un'immagine promozionale del film.

Extreme Jukebox

Autore: La Redazione - Data: 29/01/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags extreme jukebox, troma, alberto bogo, andrea lionetti, dvd, home video, slasher, comemdia, horror italiano