NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Spiders 3D" posticipato!

Spiders 3DNotizia flash per comunicarvi che "Spiders 3D", il monster movie diretto da Tibor Takàcs non sarà più nei cinema italiani dal 13 febbraio, come precedentemente annunciato, ma è stato spostato al 27 febbraio.
A darci notizia è direttamente la casa di distribuzione M2 Pictures.
New York. I detriti di una stazione spaziale russa abbandonata precipitano sulla metropolitana. Dopo varie indagini, le autorità locali liquidano l’evento come una spiacevole fatalità priva di conseguenze allarmanti. Nessuno può immaginare quale pericolo mortale si stia in realtà abbattendo sulla città, né quale terribile segreto esso nasconda.

La cosa che più ci incuriosisce di questo film che dalle premesse sembra voler esplicitamente richiamare certi film degli anni ’50 e ’60, è il nome di chi siede dietro la macchina da presa: Tibor Takàcs. Magari ai più giovani questo nome non dirà molto, ma chi ha si è fatto le ossa con gli horror degli anni ’80, sicuramente ricorderà dei gioielli seminali come “Non aprite quel cancello” e “Sola in quella casa”. Bene, sono di Takàcs!
Dopo un pò di film per la tv, regie per serie televisive e il trascurabilissimo “Rats” con Ron Perlman, Takàcs torna dunque al cinema con un film in 3D che promette divertimento e forse anche un po’ di trash con un cast composto da Patrick Muldoon, Christa Campbell, William Hope e Shelly Varod.

A lato potete vedere il poster italiano di “Spiders 3D”, di seguito il trailer italiano ufficiale.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 07/02/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags spiders 3d, ragni giganti dallo spazio, tibor takacs, non aprite quel cancello, sola in quella casa, ragni in 3d, trailer italiano, locandina, cambio di data, 27 febbario 2014